N15 Bag è versatile e si indossa ovunque , per andare in moto, in montagna, per fare sport o semplicemente per uscire la sera. La borsa è creata con materiali resistenti e con una valvola di gonfiaggio speciale, che garantisce l’impermeabilità al 100%.

 

Il prossimo autunno, N15 Bag debutterà nei negozi con la prima collezione, che sarà presto disponibile anche sul sito web www.n15bag.it.

N15 Bag, la prima borsa sportech waterproof che galleggia, da indossare dove vuoi tu.

 

 “Travel Different” è un nuovo mondo, quello che ruota intorno a N15 Bag, fatto di esperienze vissute fino in fondo, dalle più estreme alla quotidianità.

 

N15 bag è una borsa “sporthech” che mixa materiali tecnici creando uno stile unico, capace di fare tendenza. Un oggetto completamente innovativo, waterproof a completa tenuta stagna.

 

Le linee proposte sono il Big Backpack, lo Small Backpack, la Shopper, la Sailor Bag e la Pochette, in una palette di colori e stampe super fashion.

 

Ogni borsa è un mood differente, adatta per ogni occasione e contesti di utilizzo diverso: in spiaggia, per fare trekking, un giro in kayak o da usare nel tempo libero.

 

 

N15 Bag Capsule Collection Pramac Ducati Moto Gp

 

La Special Edition di N15 Bag, realizzata in collaborazione con la scuderia Moto Gp Pramac Power by Ducati, è stata presentata all’inaugurazione di Pitti Uomo – lo scorso 12 giugno 2018 – con la gentile presenza del pilota Danilo Petrucci.

 

Il modello della Capsule è il Big Backpack nell’esclusiva versione rappresentativa della scuderia Pramac, di colore rosso.

 

 

Il segreto di N15 Bag per essere impermeabile al 100%

 

All’interno di ogni borsa possiamo inserire i nostri documenti, il laptop o il telefono cellulare perché l’accessorio è impermeabile, senza il rischio d’infiltrazioni d’acqua.

 

N15 Bag è realizzata in TPU termosaldato e si caratterizza per l’estrema leggerezza e praticità oltre che per l’impiego di materiali ad alta resistenza.

 

La valvola, posta sul davanti, consente di gonfiare la borsa con semplicità, trasformando quest’ultima in un galleggiante.

 

La valvola è stata studiata anche per evitare la formazione di umidità nella camera d’aria. Inoltre, N15 Bag si può gonfiare a una maggiore o minore intensità, per trasformarla all’occorrenza in un cuscino poggiatesta, su cui riposare al mare o in viaggio.

 

All’interno della borsa si trova anche una speciale membrana in PVC termo sensibile trasparente, che non permette il passaggio dell’acqua all’interno, per cui N15 Bag – una volta sgonfiata – si può immergere in acqua, lasciando il contenuto all’interno.

 

La versatilità di quest’accessorio sta nel fatto di essere un articolo adatto al daily use, come la migliore alternativa al classico zaino water resistant, alla tracolla e alla shopper.

Il Backpack, per esempio, è ideale per andare in moto o  per portare con sé tutte le proprie cose durante  un giro in barca a vela.

I materiali tecnici con cui è realizzata N15 Bag e il design innovativo fanno di questa borsa un accessorio adatto a ogni situazione, anche quella più estrema. La borsa, infatti, è impermeabile e resistente a un utilizzo più intenso.

N15 Bag è anche un accessorio fashion, che si abbina perfettamente a uno stile sia urban sia sportswear, una borsa per tutti coloro che amano avere un look sempre originale, senza rinunciare alla comodità.