L.A. TRADING & CO. Srl
Viale Montegrappa 331 – 59100 Prato

1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano e regolano i contratti di compravendita dei prodotti su https://n15bag.com/

1.1 I prodotti oggetto delle presenti condizioni sono quelli contenuti nel catalogo elettronico del sito internet del VENDITORE.
Per poter acquistare sul nostro sito è necessario: essere di età maggiore ai 18 anni, possedere un indirizzo email personale e valido.

2 PREZZI
2.1 I prezzi sono quelli indicati nel listino prezzi del sito internet del VENDITORE in vigore al momento dell’ordine. Il VENDITORE si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento tali prezzi, verrà comunque applicato il prezzo indicato al momento dell’ordine. I prezzi sono espressi nella moneta del paese del VENDITORE, in Euro.

Le spese di spedizione sono a carico del VENDITORE.

3 PAGAMENTO
3.1 Il Compratore pagherà il prezzo dei PRODOTTI tramite PayPal, Carte di Credito o bonifico bancario.

4 SPEDIZIONE E CONSEGNA
4.1 Il VENDITORE effettuerà la spedizione dei PRODOTTI entro 4 (quattro) giorni lavorativi dalla data di conferma del pagamento. La spedizione dei prodotti è prevista SOLO a livello nazionale.
Non sono previste spedizioni fuori dall’ Italia.
4.2 Nel caso in cui uno o più prodotti non siano disponibili, il COMPRATORE dovrà scegliere se effettuare un nuovo ordine o richiedere il rimborso dell’ordine.
4.3 Il VENDITORE declina ogni responsabilità nel caso in cui si verifichino ritardi nella consegna e nella messa a disposizione dei PRODOTTI, che siano dovuti a problemi di produzione o di trasporto indipendenti dalla sua volontà.
4.4 Le spese di spedizione sono GRATUITE per il COMPRATORE.

5 PASSAGGIO DEL RISCHIO
 5.1 Indipendentemente dal pagamento del prezzo, tutti i rischi relativi ai PRODOTTI passeranno dal VENDITORE al COMPRATORE al momento della consegna allo stesso.

6 GARANZIE
6.

1 Il VENDITORE garantisce : a) che i PRODOTTI sono privi di difetti di produzione; b) che i PRODOTTI sono di qualità commerciabile; c) che i PRODOTTI sono rispondenti alle descrizioni di cui al catalogo elettronico del sito.

7 RESI

7.1 Il Compratore deve immediatamente esaminare con la dovuta diligenza ed attenzione i PRODOTTI non appena essi giungono a destinazione ed in caso di qualsiasi difetto, mancanza o non conformità, o per qualsiasi altro motivo, deve provvedere a darne avviso per iscritto, scrivendo una mail all’indirizzo: ordini@number15.it o per accordi telefonici chiamando l’ufficio vendite al numero +39 0574 448993 entro 7 (sette) giorni dal ricevimento, decorso tale termine nessun reso sarà accettato ed effettuato dal VENDITORE.
7.2 Il VENDITORE garantisce la sostituzione o rimborso di qualsiasi prodotto difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei suoi addetti.

8 I PRODOTTI si intenderanno restituiti nel momento in cui sono recapitati presso la nostra Sede nelle condizioni originali: in tutti gli altri casi il reso non verrà accettato e i PRODOTTI restituiti al COMPRATORE.

RECESSO
9.1 I PRODOTTI dovranno essere restituiti, con la fattura originale, al seguente indirizzo:

L.A. TRADING & CO. srl
 Viale Montegrappa 331 – 59100 Prato

In questo caso le spese sono a carico del VENDITORE

DIRITTO APPLICABILE
10.1 Il diritto italiano quale diritto del VENDITORE, disciplinerà le vendite effettuate in base alle presenti Condizioni Generali di Vendita.