Il cliente potrà restituire qualsiasi prodotto acquistato su n15bag.com entro 7( sette ) giorni lavorativi dalla data di consegna. Non si accettano resi trascorsi 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Modalità e condizioni del reso saranno preventivamente concordate col il cliente chiamando il numero    +39 0574 448993 oppure scrivendo una email all’indirizzo ordini@number15.it . E’ importante comunicare il numero d’ordine.

Il VENDITORE garantisce la sostituzione o rimborso di qualsiasi prodotto difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei suoi addetti.

Le spese di reso sono a carico del VENDITORE, I PRODOTTI si intenderanno restituiti nel momento in cui sono recapitati presso la nostra Sede nelle condizioni originali: in tutti gli altri casi il reso non verrà accettato e I PRODOTTI resi al COMPRATORE.


I PRODOTTI dovranno essere restituiti, con la fattura originale, al seguente indirizzo: 

L.A. TRADING & CO SRL
Viale Montegrappa, 331,
59100, Prato

Non vengono accettati resi merce personalizzata, parzialmente trasformata a cura del cliente, o comunque non in condizione di essere rivenduta.

La merce resa deve ritornare in perfette condizioni e nell’imballo originale.

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dall’arrivo della merce presso la nostra sede, con le modalità secondo cui è stato effettuato il pagamento dal cliente o tramite bonifico bancario.

Modulo di recesso

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alla Privacy Policy