Diritto Di Recesso

Modalità e condizioni del reso saranno preventivamente concordate col cliente chiamando il numero +39 0574 448993 oppure scrivendo una email all’indirizzo ordini@number15.it .

E’ importante comunicare il numero d’ordine.

Il VENDITORE garantisce la sostituzione o rimborso di qualsiasi prodotto difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei suoi addetti ed, SOLO IN QUESTO CASO, le spese di reso sono a carico del VENDITORE. Fermo restando quanto sopra, il Cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione dei Prodotti in TUTTI gli altri casi.

Il Cliente dispone di un massimo di sette (7) giorni solari a partire dalla data di consegna del Prodotto, per comunicare il suo recesso e per restituire ad L.A. TRADING & CO SRL il Prodotto (o i Prodotti). Non si accettano resi trascorsi sette (7) giorni dal ricevimento della merce. Se la restituzione non avviene entro detto termine, il recesso diventa inefficace.

La restituzione dei Prodotti o il recesso dal Servizio non comporta alcuna penalità per il Cliente. I PRODOTTI si intenderanno restituiti nel momento in cui sono recapitati presso la nostra Sede nelle condizioni originali: in tutti gli altri casi il reso non verrà accettato e I PRODOTTI resi al COMPRATORE.

I PRODOTTI dovranno essere restituiti, con la fattura originale, al seguente indirizzo: L.A. TRADING & CO SRL Viale Montegrappa, 331, 59100, Prato Non vengono accettati resi di merce personalizzata, parzialmente trasformata a cura del cliente, o comunque non in condizione di essere rivenduta. La merce resa deve ritornare in perfette condizioni e nell’imballo originale.

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dall’arrivo della merce presso la nostra sede, con le modalità secondo cui è stato effettuato il pagamento dal cliente o tramite bonifico bancario.

Modulo di recesso

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alla Privacy Policy